Sarò al tuo fianco
per scegliere insieme ogni istante del tuo evento
SCENOGRAFIA
flower design, tableau de mariage, guest book, bomboniere personalizzate, confettata, wedding cake.
Multimedia
servizio fotografico e video operatori, musica per cerimonia e ricevimento
look
scelta abito, estetista, make up, hairstylist, noleggio auto
GRAFICA
inviti, partecipazioni, libretti cerimonia
DOCUMENTI
disbrigo pratiche e documenti
LOGISTICA
individuazione location, individuazione chiesa, individuazione ristorante, consulenza lista nozze, transfers ospiti
Risponderò alle tue domande
Affiancandovi in ogni delicato momento dell'evento, infondendo sempre la massima tranquillità e sicurezza si troveranno insieme soluzioni ottimali e personalizzate.
Ecco le domande più frequenti
Ovviamente ogni evento è diverso quindi non temere di chiedere direttamente a me
Ci accompagnerà durante i sopralluoghi e gli incontri con i fornitori?
L’intermediazione con i fornitori è una parte fondamentale dell’organizzazione del matrimonio. Sarò presente a tutti gli incontri con i fornitori, sia quelli presentati da me che quelli proposti da voi. Solitamente i sopralluoghi sono necessari nella prima parte dell’organizzazione e poi nella parte finale, dove sarete sempre affiancati da me e il mio staff.
Il preventivo è gratuito?
Si, il preventivo viene fatto in base alle richieste del cliente dopo un incontro conoscitivo in presenza oppure online ed è sempre gratuito e senza impegno.Una volta accettato il preventivo scritto è previsto un contratto in cui sono riportati tutti i servizi richiesti.
Quando si deve contattare la weddinplanner?
Per un’organizzazione completa sarebbe opportuno contattare la Wedding Planner un anno prima del matrimonio per essere certi di avere ampia scelta di location e fornitori. Tuttavia se la richiesta è relativa al solo coordinamento del giorno del matrimonio sono sufficienti circa quattro settimane dal matrimonio, giusto il tempo per contattare i vari fornitori scelti e pianificare la giornata.
La wedding planner decide al posto nostro?
Assolutamente no. La Wedding Planner ascolta gli sposi, i loro progetti e i loro desideri. Poi fa’ delle valutazioni e consiglia soluzioni; tuttavia l’ultima decisione spetta al cliente che decide in assoluta serenità e libertà. Io mi occupo in prima persona dell’organizzazione del matrimonio e il giorno dell’evento poi sono coadiuvata da personale competente secondo le necessità specifiche, proprio per offrire il miglior servizio possibile agli sposi e alle loro famiglie.