– Recensioni –

Erika , data nozze: 19/10/2019:

Sposi senza pensieri

Veloce, efficiente, un sostengono costante per ogni dubbio. Il suo team di conoscenze le ha permesso di crearci il matrimonio che sognavamo, una professionalità di altissimo livello e mai invadente. Gli invitati soddisfatti e noi sposi al settimo cielo!

 

Francesca , data nozze: 12/10/2019:

A occhi chiusi

Paola la conoscevo già, aveva curato l'organizzazione del matrimonio di mia sorella e ne ero rimasta colpita. Quando io e mio marito abbiamo deciso di sposarci non avevamo dubbi, desideravamo fosse Paola ad accompagnarci in questo percorso. Noi avevamo qualche complicazione in più: organizzare tutto in soli 4 mesi, vivendo a Roma (sposandoci a Torino) e con le famiglie divise tra il Piemonte e la Sicilia. Nessun problema, in men che non si dica ci ha trovato la location, consigliato una fiorista bravissima e disponibile e da subito ha concretizzato ogni nostro desiderio, il tutto con amore e dedizione. Paola è una persona speciale, non è solo la wedding planner a cui affidare il giorno più bello, è anche la persona che ti sosterrà, che ti terrà la mano anche se lontana e ti aiuterà a far diventare realtà il tuo sogno. Super consigliata!

 

Andreia Fernandes , data nozze: 27/09/2019:

Simpatica e molto profissionale

Paola Casetta ci ha accompagnati e guidati passo per passo in questa nostra avventura chiamata matrimonio. Tanti sono i dettagli ed i particolari di cui occuparsi che lei ha saputo più che egregiamente gestire e portare a termine. Inoltre vogliamo ringraziarla anche per l’ottimo supporto “morale” nel mio confronto momenti di difficoltà e sconforto (credeteci: nell’organizzare un matrimonio ce ne incontrerete parecchi!). Non saremmo mai riusciti a rendere così speciale quel giorno senza di lei. Per questo la raccomandiamo caldamente a tutti gli sposi che hanno bisogno di aiuto ed anche a quelli che pensano di non averne bisogno! Paola sei unica, simplemente meravigliosa. Grazie di cuore.

Giulia Luvio , data nozze: 21/09/2019:

Una professionista, un'amica

Abbiamo contattato Paola alcuni mesi prima del nostro matrimonio perché cercavamo una persona che ci aiutasse principalmente a gestire i tempi della nostra giornata e anche per l'allestimento floreale perché al resto avevamo pensato noi. Dal primo incontro abbiamo trovato una persona semplice ma empatica e davvero disponibile con idee straordinarie che a noi non sarebbe mai passate per la mente. Grazie a lei abbiamo trovato una fiorista fantastica e un animatore meraviglioso per i bambini che è stata forse una delle idee più azzeccate per i nostri ospiti. Con Paola puoi parlare di tutto, proprio come con un'amica, lei sarà sempre pronta ad aiutarti e a trovare la soluzione migliore per voi. Grazie Paola sei stata preziosissima per tutto il nostro matrimonio, è stata una giornata perfetta soprattutto grazie a te. Ti sceglieremo sicuramente anche in futuro se ci sarà l'occasione. Grazie di tutto!

 

 

Laura Meier , data nozze: 10/08/2019:

Più che perfetto - More than perfect!

Sappiamo tutti che il giorno del matrimonio è il giorno più importante della vita e sicuramente lo sposo e la sposa tendono a diventare un po 'esigenti al riguardo. Non mentiamo quando diciamo che non facciamo eccezione. Tuttavia, per ogni pazza idea, cambiamenti dell'ultimo minuto, disposizioni complicate e cose difficili da ottenere, Paola ha sempre avuto una risposta, un piano o un trucco su come far funzionare le cose. Dato che veniamo dalla Svizzera eravamo preoccupati che fosse difficile organizzare il nostro matrimonio da molto lontano. Ciò si è rivelato sbagliato grazie alle capacità organizzative di Paola. Inoltre potremmo beneficiare della sua vasta rete di professionisti. A tutte le nostre richieste ha risposto immediatamente e ha reso possibili anche le cose più difficili. Grazie a lei il nostro matrimonio è stato più che perfetto, non avrebbe potuto essere migliore in alcun modo.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

We all know that the wedding day is the most important day in life and certainly groom and bride tend to get a little bit picky about it. We are not lying when we say we are not exception from that. However, for every crazy idea, last minute changes, complicated arrangements and things difficult to get, Paola had always an answer, a plan, or a trick how to get things working.

Because we are from Switzerland we were worried that it is difficult to organize our wedding from far away. This proved to be wrong thanks Paola's organization skills. Also we could benefit from her broad network of professionals. To all our requests she wrote back immediately and made even the most difficult things possible.

Thanks to her our wedding was more than perfect, it could not have been better in any way.

 

 

Valentina Cattaneo , data nozze: 20/07/2019:

Dal matrimonio alla recensione sono passati 7 mesi: questo dovrebbe rendere l'idea del tipo di coppia sbadata e procrastinatrice che siamo! Due caratteristiche però che mal si addicono con l'organizzazione di un matrimonio, dove i tempi sono ristretti, le scelte complesse e il budget, ahimè, non stellare. Per fortuna ci siamo affidati a Paola che ha saputo guidarci in questo viaggio, consigliandoci con garbo e gusto, ricordandoci appuntamenti e accompagnandoci con discrezione nella gestione di tutti gli aspetti dell'evento. È stata, di fatto, capace di proporci numerose soluzioni per la maggior parte delle scelte, grazie anche ad un'eccellente rete di professionisti e fornitori con cui collabora. È riuscita infine a trasformare un'idea di cerimonia che avevamo abbozzato con pochi aggettivi in un matrimonio che, a detta di tutti, ma soprattutto, per noi, è stato perfetto.

Nadia Ferrero , data nozze: 18/05/2019:

Consigliatissima!!

Io e mio marito ci siamo rivolti a Paola per il nostro matrimonio di maggio, su consiglio di tutte persone che la conoscono. Dal primo incontro ci ha trasmesso fiducia e tranquillità. Si è dimostrata subito disponibile a realizzare i nostri desideri, sotto certi aspetti a volte un po’ particolari. Paola ci ha aiutato a concretizzare le nostre idee moderne, dandoci consigli sempre azzeccati. Ci ha presentato proprio lei tutti i fornitori e siamo stati molto soddisfatti di tutti. Nei preparativi non abbiamo risentito di nessun problema e, anche se qualche ostacolo ci si è presentato davanti, Paola ha saputo affrontarlo e risolverlo senza che noi ce ne accorgessimo e senza farci preoccupare. Si è resa sempre disponibile in qualsiasi giorno/orario per ascoltare i nostri dubbi e darci il supporto necessario. Il giorno del matrimonio è stata impegnata tutto il giorno, a partire dal mattino, per seguire tutti gli allestimenti, curando i minimi particolari, in cose che a noi non sarebbero mai venute in mente! Anche se il giorno stesso si è presentato qualche intoppo, dovuto purtroppo a una pioggia incessante, sapendo che c’era Paola a seguire il tutto, io e mio marito siamo riusciti a goderci a pieno la giornata, non ci siamo minimamente accorti di nessun problema e per noi è stato tutto perfetto, una giornata indimenticabile!

Qualcuno pensa che la wedding planner sia un “costo” che può essere evitato, ma non c’è nulla che possa dare la sicurezza che ci ha trasmesso lei durante il nostro percorso, la consiglio a tutti. Grazie Paola

Eleonora Barale , data nozze: 04/11/2017:

Paola è stata molto professionale nell'organizzazione del nostro matrimonio, curando ogni dettaglio e mediando tra le nostre esigenze e quelle dei vari fornitori. Durante l'evento si è prodigata affinché tutto andasse bene e lasciandoci liberi di goderci in pieno il nostro momento.

 

Cinzia , data nozze: 23/06/2018:

Esperienza meravigliosa!

Premetto che non é mai stata mia intenzione avere una wedding planner per il nostro matrimonio in quanto ho sempre pensato: chi più di noi sa realmente cosa e come lo vogliamo, chi conosce i nostri gusti, figuriamoci correre dietro a una persona che magari non conosce bene le tue aspettative del giorno più importante della tua vita e magari non é molto veloce nel rispondere. Ecco, la pensate come me? Nulla di più falso! Mi sono ricreduta su tutto! Alla fine ho "ceduto" a contattare Paola per chiederle un aiuto. Noi ci siamo sposati a Govone e abitando a Lugano (e avendo un bambino piccolo), la gestione e il coordinamento non era poi così semplice. Alla fine, oltre averle chiesto un aiuto, le ho affidato praticamente tutta la gestione del matrimonio. Il giorno del matrimonio ero la sposa più rilassata al mondo, sapendo che c'era lei a coordinare tutti i fornitori e a far sì che tutto andasse alla perfezione. Mi pento solo di non averla contattata prima di iniziare a prendere io in mano la gestione! Su Paola posso dire che é la persona più meticolosa, precisa, veloce e affidabile con la quale si possa collaborare. A trovare un difetto, sinceramente non lo trovo. Io la consiglierei sempre!

Sebastiano De Bartoli , data nozze: 04/11/2017:

Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene, abbiamo trovato oltre che una weddig planner un amica, attenta disponibile simpatica. Paola è disponibile ha un ottimo intuito e anticipa tutte le evenienze.

Luca Meliga , data nozze: 17/06/2017:

Disponibilità e professionalità lodevoli nel seguire l'evento e nella ricerca di consigli e proposte da esporre. Nel nostro caso è stata una conoscenza, è una sintonia che consiglio a coloro vogliamo lasciarsi guidare nel giorno più bello di un cammino assieme. Grazie Paola Casetta

Luisa , data nozze: 28/08/2016:

Con Paola c'è stata subito intesa. La nostra è una storia fuori dagli schemi con matrimonio ai Caraibi e cerimonia in Italia. Paola ha disegnato il nostro matrimonio ricco di mille dettagli sapendoli armonizzare con stile ed eleganza

E' paziente ma decisa all'occorrenza, diciamo con il giusto equilibrio ed ha avuto la sorprendente capacità di proporre soluzioni per ogni nostro dubbio, indecisione perché la differenza la fa chi sa capire il tuo desiderio, il tuo pensiero, il tuo stile.

E' proprio vero che ciò che si fa con il cuore e professionalità diventa un successo, grazie per averci aiutato a realizzare il nostro sogno.

Laura Spano , data nozze: 13/08/2016:

Siamo una coppia italo-tedesca, residente in Germania, a Monaco di Baviera. Ci siamo sposati ad agosto nelle Langhe, in Piemonte. Data la distanza e gli impegni lavorativi quotidiani abbiamo deciso di cercare una wedding planner che potesse aiutarci a organizzare il matrimonio in loco; il proprietario della location che avevamo scelto ci ha consigliato Paola Casetta e appena contattata ci siamo resi conto che si,era la persona giusta a cui affidare il giorno più bello della nostra vita. Il nostro è stato un matrimonio particolare che, grazie al suo aiuto, alla sua professionalità e disponibilità siamo riusciti a realizzare: una cerimonia simbolica all'aperto svolta da un pastore protestante, (all'americana per intenderci), in cui abbiamo potuto scambiare le nostre promesse in mezzo alla natura. Ogni nostro desiderio é stato preso in considerazione e insieme abbiamo lavorato per creare l’ambiente giusto come immaginato nei nostri sogni. Il tema da noi scelto, lo shabby chic é stato curato nei minimi dettagli, grazie anche alla splendida collaborazione della fiorista che ha seguito con gusto e professionalità le decorazioni floreali e oggettistiche di quel giorno. Dobbiamo ringraziare Paola per averci suggerito l’animazione per i più piccoli a cui noi non avevamo minimamente pensato, I bambini quel giorno non si sono annoiati perché seguiti in modo eccellente da un animatore. Le ragazze suggerite da Paola per trucco e make-up sono state attente ed estremamente disponibili e durante le prove ho sempre avuto Paola al mio fianco. Ogni piccolo desiderio é stato esaudito grazie a Lei , dalle lucine decorative appese in giardino al carretto gelato per sorprendere e rinfrescare gli invitati dopo la cerimonia. Abbiamo avuto il matrimonio originale e country chic che sognavamo, nella splendida location di Tota Virginia, a Serralunga d'alba, dove abbiamo potuto festeggiare e ballare a cielo aperto in una cornice favolosa e incantevole. Consigliamo vivamente Paola Casetta, non solo troverete una wedding planner eccellente e paziente ma sopratutto una persona con una gentilezza infinita e il sorriso rassicurante.

Elena V. , data nozze: 06/09/2014:

Tutto è iniziato per scherzo, senza sapere neanche da dove partire.. organizzare uno dei giorni più belli della nostra vita e poi è arrivata Paola Casetta, lei ha pensato a tutto, ha condiviso ogni nostro pensiero e senza mai forzare niente, con eleganza e grande umiltà è riuscita a consigliarci sempre su qualsiasi decisione. La disponibilità, la flessibilità, l'originalità e la gentilezza smisurata sono le caratteristiche che più la rappresentano. Consiglio vivamente Paola, sicuramente renderà il vostro matrimonio stupendo e non potrete assolutamente pentirvene.

Monica , data nozze: 08/09/2012:

Grazie alla consulenza di Paola Casetta abbiamo avuto esattamente il matrimonio che desideravamo.

Ci ha seguiti con pazienza ed entusiasmo nei mesi precedenti l'evento, per noi è stata davvero un riferimento prezioso il giorno del Sì è stato perfetto. Paola e il suo staff hanno curato ogni particolare nei minimi dettagli, l'amore e la passione che mette nel suo lavoro hanno portato a risultati ottimi!

La consigliamo vivamente a chi come noi non ha tempo ma desidera un matrimonio da favola!

powered by MagodiozEmotions

FB

IN